Acido ialuronico

Acido ialuronico non addizionato

Applicazioni in medicina estetica

L’acido ialuronico puro è un composto naturale della pelle che idrata e nutre il derma dall’interno rendendo la pelle più luminosa e tonica. L’aspetto e la consistenza della pelle sono in gran parte determinati dai livelli di questa sostanza, che purtroppo con l’età vanno riducendosi.

 

Combattere rughe e segni del tempo

Un sistema efficace per trattare le rughe e i segni del volto è quello di iniettare nei punti che ne risultino carenti, altro acido ialuronico di origine sintetica per equilibrare la perdita di idratazione, elasticità e turgore cutaneo, riducendo i solchi più evidenti. L’acido ialuronico sintetico non richiede prove allergiche, vista la sua somiglianza con quello naturale, perché il rischio di reazioni indesiderate è veramente molto basso. Inoltre è riassorbibile, caratteristica che risulta insieme il maggior vantaggio e svantaggio dei trattamenti con acido ialuronico. Il vantaggio è che se il risultato non piace o vi sono alcune reazioni infiammatorie, l’effetto sparisce in pochi mesi. Lo svantaggio è che il trattamento con questa sostanza non dura per sempre e deve essere ripetuto.

Trattamenti coadiuvanti per combattere le rughe

 

Affidarsi allo studio del Dr Casadei Alessandro, a Mestre (Venezia), per sottoporsi a trattamenti antirughe con acido ialuronico per rendere più idratata e tonica la zona interessata da invecchiamento, per il paziente significa ricevere un’assistenza specialistica qualificata e ottenere in poco tempo un ringiovanimento garantito. Inoltre il paziente potrà sottoporsi ad altri tipi di trattamento coadiuvanti, come il livellamento delle rughe di espressione con tossina botulinica purificata.

 

Contattaci per conoscere tutti i trattamenti di ringiovanimento cutaneo praticati presso lo studio di Mestre, lo staff di medici del centro è a tua disposizione.

 

Share by: