Lifting senza bisturi

Ringiovanimento cutaneo non invasivo: il lifting senza bisturi

Tutti sanno che uno stile di vita salutare, l’esercizio fisico regolare e una dieta equilibrata sono due importanti metodi per rimanere in forma e mantenere un aspetto giovanile. Ma indubbiamente niente può arrestare lo scorrere del tempo in modo assoluto, e i volti lo raccontano.

Oggi però esistono metodi non invasivi che costituiscono un vero e proprio lifting senza bisturi: danno risultati immediati, sono privi di rischi e non stravolgono il volto.

 

I trattamenti correttivi per il viso

 

Le linee di espressione e le rughe che fanno parte del normale processo di invecchiamento possono a un tratto renderci irriconoscibili a noi stessi: ci guardiamo allo specchio e vediamo un volto più stanco, arrabbiato o segnato di quanto non ci sentiamo. L’invecchiamento cutaneo facciale è inevitabile, ma oggi grazie alle tecniche della medicina moderna frenarlo non è solo possibile, è ogni giorno più facile.

 

Gli interventi riempitivi

 

Quando quelle prime rughe che fino a ieri ci risultavano piacevoli segni di espressione, iniziano ad accentuarsi modificando il nostro volto, la soluzione non è sempre un intervento invasivo come il lifting: esistono sostanze riempitive da iniettare sotto la cute che costituiscono terapie correttive del viso soft e non invasive, veri e propri lifting senza bisturi che idratano profondamente la pelle e donano immediatamente un aspetto ringiovanito.

 

Sostanze come:

 

  • acido ialuronico;
  • idrossiapatite di calcio;
  • tessuto adiposo...

 

... sono solo alcune delle possibili scelte a disposizione per un ringiovanimento cutaneo rapido e indolore.

 

Contattaci o vieni a trovarci presso lo studio del Dr. Casadei Alessandro, a Mestre (Venezia), per valutare insieme ai nostri medici estetici la strada da percorrere più adatta alle tue esigenze.

Share by: