Liposuzione

Combattere i depositi di grasso con la liposuzione

liposcultura

Per combattere cuscinetti e cellulite esistono molteplici trattamenti mirati, e anche lo stile di vita gioca la sua parte. I metodi più efficaci per tonificare il corpo e sconfiggere i depositi di grasso localizzato variano rispetto alla zona del corpo da trattare.

 

 

Riduzione del grasso corporeo e dei cuscinetti

 

In specifici distretti corporali alcune persone non riescono a eliminare gli accumuli adiposi perché gli adipociti in sovrannumero – causa dell’accumulo di grasso – si sono ormai consolidati.

La liposuzione, secondo diverse tecnologie e metodologie di intervento, mira a eliminare gli adipociti e a ridurre il pannicolo adiposo. L’intervento di base prevede l’ aspirazione del grasso in eccesso tramite cannula ma ulteriori differenziazioni interessano ogni specifica tecnica.

Cos'è la liposcultura ?

 

Il Dr Casadei Alessandro di Mestre, in provincia di Venezia, esegue interventi di liposuzione per la riduzione significativa della massa grassa e interventi più mirati di liposcultura per rimodellare il fisico e ridefinire il profilo del paziente.

La liposcultura consiste nell'aspirazione superficiale del grasso in eccesso e in un rimodellamento delle aree trattate che vengono effettivamente 'scolpite' dal chirurgo estetico. L’intervento può prevedere, ove necessario, la ridistribuzione del grasso aspirato in aree diverse.

 

La liposuzione e la liposcultura sono interventi mirati applicabili a singole zone interessate da adiposità localizzate, come:

 

  • cosce;
  • ginocchia;
  • addome;
  • natiche;
  • viso: guance, mento e collo.

 

Presso lo studio del Dr. Casadei i medici specializzati definiscono insieme ai pazienti il metodo più efficace per sconfiggere le adiposità localizzate e rimodellare il corpo. I nostri assistiti sono seguiti costantemente nel tempo per garantire risultati duraturi e favorire uno di stile di vita sano, che concorrerà al mantenimento della tonicità ritrovata.

Share by: