Seno

Chirurgia del seno: la mastoplastica

Presso lo studio del Dr. Casadei Alessandro, a Mestre, Venezia, si eseguono interventi di chirurgia del seno non solo per dare volume (mastoplastica additiva), ma anche per conferire proporzioni più armoniose al petto e all’intera figura della persona.

interventi al seno

Mastoplastica additiva: aumentare il seno in sicurezza

 

Gli interventi di mastopessi e mastoplastica additiva non servono solo a ingrandire il seno, ma ne correggono anche forma, proporzioni e simmetria. Vengono seguiti in prima persona dal chirurgo plastico sin dal colloquio preliminare con la paziente. In seguito a verifica dello stato di salute dell’assistita con specifici esami diagnostici, la paziente arriverà all'intervento senza nessuna particolare preparazione - a parte il digiuno -.
L’operazione consiste nell’
inserimento della protesi dietro alla ghiandola mammaria o al muscolo pettorale, il riempimento può essere effettuato anche in zone del torace ritenute più appropriate per ridonare la giusta proiezione al seno.

Le cicatrici saranno praticamente invisibili e possono essere realizzate in diversi punti ma sempre concordate anticipatamente con la paziente.

Le protesi mammarie scelte sono assolutamente atossiche e anallergiche e le visite di controllo saranno effettuate dallo stesso Dr. Casadei Alessandro, il quale segue personalmente tutte le fasi dell’impianto, incluse le verifiche del post operatorio.

Durante la convalescenza potrebbe anche essere consigliato l’utilizzo di tutori come alcuni modelli di reggiseno speciali.

Mastoplastica riduttiva

 

ll Dr. Casadei esegue anche interventi di mastoplastica riduttiva, nota anche come come chirurgia di riduzione del volume del seno, un intervento di chirurgia estetica che consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo voluminoso e cadente o di correggere un'asimmetria mammaria, migliorando l'armonia del corpo e, di conseguenza, l’autostima della paziente.

 

Per conoscere nel dettaglio tutti i particolari circa gli interventi di chirurgia plastica del seno e lifting al seno, è possibile contattare lo studio per un primo consulto.

Share by: