Prendersi cura di se stessi

medicina estetica

Lo scopo della Medicina estetica è quello di farci apparire quanto meglio è possibile: essa non può nulla più di questo. Chi si aspetta dalla chirurgia trasformazioni miracolose è destinato a inevitabili delusioni.

 

La chirurgia plastica estetica è una combinazione di arte e scienza, ma non è una scienza precisa: alcuni fattori quali le condizioni generali di salute, i processi di guarigione, l’età, il tipo di pelle, le quantità di grasso sottocutaneo, le influenze ormonali ed ereditarie, non sono completamente controllabili dal chirurgo, né dal paziente. Di conseguenza il risultato estetico prevedibile non può essere assicurato o garantito.

 

Così come le inevitabili cicatrici possono risultare di qualità mediocre, a causa di una particolare predisposizione individuale, di sopravvenute complicazioni o di scarsa attenzione ai suggerimenti impartiti anche se, Il più delle volte, le ferite chirurgiche risultano poco visibili perché sono situate lungo pieghe o solchi naturali.

 

La bellezza parte dall'interiorità di ognuno e il primo passo per un risultato ottimale è quello di prendersi cura di se stessi e di cominciare a volersi bene pienamente.

 

Tutti i pazienti che intendono intraprendere un percorso di questo tipo saranno seguiti direttamente dal Dr. Casadei e operati presso l'Ospedale "Villa Salus" di Mestre, dove è ogni precauzione è stata presa per assicurare il loro comfort e la loro sicurezza.

 

Share by: