Aumento volumetrico

Aumento volumetrico delle labbra

Prenotate un trattamento estetico
logo


Chiama ora
Per ottenere un aumento volumetrico delle labbra in modo stabile e permanente, ma senza controindicazioni, è possibile scegliere Permalip, offerto a Mestre dal Dr. Alessandro Casadei.
L'impianto è rimovibile e non porta a complicazioni, e può essere inserito in ambulatorio chirurgico seguendo le regole di sterilità.

Labbra armoniose con gli impianti Permalip

Permalip ha lo scopo di portare all'aumento volumetrico delle labbra ottenendo un equilibrio preciso tra la bocca e ogni elemento del viso.

Per migliorare il bilanciamento delle forme ma senza alterare volto e bocca, possono essere impiegati filler riassorbibili, filler semipermanenti, trasferimenti di grasso, chirurgia correttiva o impianti permanenti.
Durante la visita preliminare a Mestre il Dr. Alessandro Casadei valuterà le eventuali cicatrici, il tessuto fibro-cicatriziale, le lesioni nervose e ogni altro elemento che possa limitare il risultato estetico. Le possibili complicanze e le reazioni provocate dai materiali saranno adeguatamente discusse.
L'aumento volumetrico delle labbra ottenibile dipende dalla situazione locale delle labbra, dall'età, dai precedenti trattamenti e da moltissimi altri fattori.

Permalip rappresenta l'ultima novità nel settore: è una struttura in silicone solido e morbidissimo, da inserire nel labbro. L'intervento richiede la sola anestesia locale o loco regionale, ed è quindi indolore.
Viene creata una tasca di alloggiamento con una piccola incisione, e ivi si inserisce l'impianto della dimensione scelta.
logo

Cos'è l'impianto Permalip



Permalip è un impianto solido in silicone soffice per le labbra, privo di gel interno, che quindi non può rompersi o essere soggetto a perdite. L'impianto è disponibile in varie lunghezze e volumi, adattandosi ad ogni esigenza.
L'impianto è approvato sia CE che FDA.
Aumento volumetrico delle labbra

Permalip può essere rimosso?

Sebbene sia concepito come impianto permanente, Permalip può essere facilmente rimosso.

Quando sarà visibile il risultato finale dell'aumento volumetrico delle labbra?

Nel periodo post-operatorio le labbra risulteranno gonfie, e occorrerà qualche settimana perché il gonfiore scompaia.
Un unico intervento è sufficiente, e si consiglia di aspettare almeno 3 mesi per apprezzare i risultati.

L'impianto nelle labbra si "sente"?

La maggior parte dei pazienti affermano che, anche durante il bacio, l'impianto non viene avvertito.
In caso la misura scelta fosse eccessiva potrebbe essere percepibile: il Dr. Alessandro Casadei vi consiglierà la proporzione più adatta per ottenere ottimi risultati.

L'aumento volumetrico delle labbra con Permalip
è doloroso?



In seguito all'inserimento dell'impianto potrebbero essere riscontrati dei fastidi. L'anestesia locale consente di non sentire nulla durante l'intervento.
Nel post-operatorio bisogna aspettarsi un moderato gonfiore, ecchimosi, una lieve tensione e una sensazione di peso che scompariranno entro breve tempo dall'intervento.

Per richiedere Permalip, contattate la clinica al +39 041 959388

Prenotate un trattamento estetico
Share by: